Come posso contattarvi?

Scrivici a info@galleriacappellini.it o telefona allo 0721 410069 per qualsiasi informazione di cui hai bisogno o se preferisci effettuare un ordine telefonico.

Come posso pagare?

Accettiamo le carte di credito, Paypal, bonifico bancario e su richiesta anche pagamento in contrassegno.

Posso monitorare il mio ordine?

Dopo aver concluso il tuo ordine riceverai un’email di conferma con la data di consegna prevista. Quando il pacco a te destinato lascerà il nostro magazzino riceverai un’altra email con il numero del tracking con cui potrai seguire gli spostamenti del tuo pacco.

Quali sono le modalità di consegna?

Ci affidiamo al corriere BRT, il tuo pacco verrà consegnato in tre giorni lavorativi. Se abiti nella zona di Pesaro puoi venire a ritirare il tuo ordine direttamente in negozio, in via Maroncelli 25.

Posso richiedere la fattura?

Per avere la fattura non dovrai fare altro che specificare la ragione sociale e i dati fiscali al momento dell’ordine.

Vorrei acquistare un articolo che al momento non risulta disponibile, ma che appartiene a una delle marche che vendete. E’ possibile?

Spesso un articolo è offline solo momentaneamente, perché temporaneamente esaurito ma possiamo riaverlo in pochi giorni. Può capitare anche che alcuni articoli siano disponibili in negozio ma non siano stati caricati online. In ogni caso se il prodotto che vorresti fa parte di uno dei nostri brand, possiamo ordinarlo a posta per te. Telefona allo 0721 410069 o scrivici a info@galleriacappellini.it per informarti sulla disponibilità e i tempi di consegna.

Non sono soddisfatto dell’acquisto. Posso restituire l’articolo?

Se il prodotto che hai acquistato non era come te lo sei immaginato e vuoi restituirlo non c’è problema. Contattaci a info@galleriacappellini.it per informarci del reso. Assicurati, però, che l’articolo sia restituito nella sua confezione originale e che sia imballato al meglio. Una volta che l’articolo è tornato in nostro possesso effettueremo il rimborso. La Galleria Cappellini si riserva il diritto di rifiutare il reso se danneggiato, se la confezione è rovinata e se non è stato imballato correttamente.

Devo acquistare un regalo per una lista nozze effettuata presso di voi. Come faccio?

Utilizza il link e la password che ti hanno indicato i futuri sposi, oppure entra nel nostro sito www.galleriacappellini.it e clicca sulla voce “liste nozze”. Qui puoi vedere l’intera lista, con fotografie e prezzo di ogni articolo scelto dagli sposi. Puoi acquistare con Paypal o bonifico bancario e scrivere nell’apposito spazio il biglietto che vorresti allegare al regalo. Se preferisci puoi recarti in negozio e vedere di persona gli articoli scelti.

Sarei interessato a fare una lista nozze presso di voi. Posso avere maggiori informazioni?

Siamo altamente specializzati in liste nozze. Il nostro personale saprà soddisfare tutte le vostre esigenze. Dopo aver scelto gli articoli da collocare nella vostra lista nozze, ti invieremo un link da comunicare ad amici e parenti con una password per accedere alla vostra lista, in modo che possano acquistarvi un regalo anche senza recarsi in negozio. Alla consegna pensiamo noi, all’indirizzo che ci indicherete. Non c’è un limite minimo di articoli da collocare nella vostra lista nozze, né alcun obbligo di acquisto.