-
Evitate vasi eccessivamente classici in contesti moderni e colorati
-
Accostate tra loro più vasi per creare combinazioni uniche. Attenzione però a non strafare accostando troppi colori diversi. L'ideale sarebbe prediligere un unico colore, lasciando che siano le diverse forme a creare un effetto originale e moderno.
- In un arredamento di stile minimal giocate con il bianco e il nero, accentuando il bianco, che illumina l'ambiente.
Tra i vasi di design, uno dei più belli è il Fast di Rosenthal, che colpisce l'occhio comunicando un'immagine di velocità, quasi come una corsa forsennata che ti scompiglia i capelli al vento.
Il designer, Cédric Ragot, è partito dalla forma dei vasi Ming per reinterpretarla alla luce dell'era moderna. Ciò che ha voluto rappresentare è il mutamento sociale avvenuto con la travolgente era digitale, che ha sconvolto le nostre vite con una velocità dirompente.
Il movimento suggerito dai vasi Fast è infatti immagine dei ritmi frenetici del nostro tempo.
Sempre di Rosenthal è l'iconico Tutenvase, il vaso a sacchetto. Prodotto in varie declinazioni, da classico bianco ai motivi più colorati, il Vaso a Sacchetto è perfetto per chi vuole dare un tocco di originale contemporaneità al proprio arredamento.
In un appartamento di modeste dimensioni non possono mancare i vasi da terra. Tra i più originali ricordiamo gli stivali da pioggia di Seletti (The Rainboots), che si può utilizzare anche come porta ombrelli.
Per chi ama lo stile classico, il nostro consiglio non può che andare sull'intramontabile Venini, su cui non c'è che l'imbarazzo della scelta: i vasi del maestro vetrario più famoso d'Italia sono vere e proprie opere d'arte ricavate dalla lavorazione del vetro, e i suoi pezzi sono attuali oggi come sessant'anni fa.
It is just about be famous
Ci sono molti design qui che sono molto promettenti. roof replacement maple heights