max 16

Tsiraka Ifaty, candela Baobab

Nuovo prodotto

Attenzione: ultimi articoli disponibili!

147,00€

-10%

132,30€

In sconto!

Nella regione di Tulear, la spiaggia di Ifaty è probabilmente la più bella destinazione balneare del sud dell'isola.
La laguna di Ifaty è delimitata da una barriera corallina lunga dieci chilometri.
Fiori rosa punteggiano il limite della spiaggia mentre le donne vendono parei multicolore sotto le pittoresche capanne di paglia. Richiamando il corallo rosa che forma la barriera corallina, la candela profumata Ifaty è tessuta con una rafia dai motivi impagliati che vanno dal rosso rosa al nudo. Decorativa e gioiosa, si adatta alle tavole estive.

La candela Ifaty diffonde un profumo di ylang-ylang, orchidea e fior di sale che ci immerge nei campi malgasci, habitat indiscusso del fiore di ylang.

Prima di spegnere la candela, attendere sempre che l’intera superficie diventi liquida. Questo passaggio potrebbe richiedere un po' di tempo, specialmente la prima volta che accendete la candela. Dal momento in cui tutta la superficie sarà diventata liquida, non far bruciare la candela per più di un’ora. La parte liquida non dovrebbe mai essere più alta di 1 centimetro. Non superare mai i tempi di combustione indicati nella scheda d’istruzioni allegata alla candela. Non far bruciare mai l’ultimo centimetro di cera per evitare che la fiamma scaldi il vetro.

30 altri prodotti della stessa categoria: