Bonazzelli & Cappellini snc garantisce ai suoi clienti una sicurezza completa sull’acquisto dei prodotti: la Galleria Cappellini si avvale di strumenti elettronici certificati per pagamenti sicuri, effettuabili tramite contrassegno, bonifico bancario, carte di credito Visa e Mastercard e tramite il circuito Paypal.

Bonazzelli & Cappellini snc garantisce il diritto di recesso qualora il prodotto acquistato non sia conforme alle aspettative del cliente, in conformità con la legge per la vendita on-line rif. D.Igs n. 206 del 6/9/2005 (aggiornamento Giugno 2014 direttiva 2011/83/UE sui diritti dei consumatori), che prevede la possibilità da parte dell’acquirente di avvalersi del diritto di recesso.

Per usufruire del diritto di recesso è necessario attenersi alle seguenti condizioni: il prodotto acquistato deve essere restituito integro e in perfetto stato e nel suo imballo originale.

 

Istruzioni per effettuare un reso:

-       Avvisare entro 14 giorni dal ricevimento della merce una mail l’intenzione di effettuare il reso tramite email all’indirizzo info@galleriacappellini.it, indicando il numero d’ordine, il numero di fattura, il nome del prodotto e tutti i dettagli relativi (dimensione, codice di riferimento e/o codice a barre), e le coordinate bancarie per ottenere il bonifico di restituzione dell’importo pagato.

-       Restituire la merce tramite corriere negli imballi originali e in perfette condizioni al seguente indirizzo: Bonazzelli & Cappellini snc Via Maroncelli 25 61122 Pesaro (PU) Tel: 0721410069. L’integrità del prodotto da restituire è condizione essenziale per potersi avvalere del diritto di recesso. Il cliente si deve assicurare di spedire la merce imballata adeguatamente in modo che non si danneggi nel trasporto. La Galleria Cappellini non accetta resi danneggiati per incuria. I rischi del trasporto per la restituzione dei prodotti sono a carico del cliente.

-       Qualora le condizioni per il recesso siano rispettate, la Galleria Cappellini provvederà entro 14 giorni dalla ricezione del reso ad effettuare il rimborso della spesa sostenuta dal cliente per l’acquisto della merce restituita, tramite circuito Paypal o bonifico bancario con le coordinate indicateci.

-       Le spese di spedizione sono a carico del cliente (tranne nel caso in cui la merce sia arrivata danneggiata al destinatario. In questo caso consultare la sezione “Reso per difetti o danneggiamento”).

-       La Galleria Cappellini si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati in precedenza via mail e non conformi alle condizioni elencate in questa sede.

-       Nessun danno può essere richiesto alla Galleria Cappellini per eventuali ritardi nell’effettuazione del reso o della sostituzione.

-       Il diritto di recesso non viene applicato per i prodotti che sono personalizzati.

 

Reso per difetti o danneggiamento.

Nel caso in cui la merce acquistata dal cliente presenti difetti di produzione o arrivi a destinazione danneggiata a causa del trasporto, Bonazzelli & Cappellini snc si impegna a sostituire gratuitamente il materiale, prendendo a suo carico anche le spese del trasporto.

Per avvalersi del diritto di recesso in caso di difetti o danneggiamento è necessario comunicarci entro 48 ore dalla data di ricevimento della merce una comunicazione scritta all’indirizzo mail info@galleriacappellini.it, specificando chiaramente i dettagli del difetto o del danneggiamento e allegando le prove fotografiche che lo documentano. Danni e difetti devono essere comprovati e non possono derivare da un errato montaggio delle componenti del prodotto. In caso contrario la Galleria Cappellini si riserva il diritto di non autorizzare il cambio della merce.

La merce deve essere restituita negli imballi originali accuratamente sigillati.